Svuota tutto

Quando parliamo del servizio. Svuota tutto come facciamo in questo articolo praticamente stiamo parlando delle imprese di sgomberi, imprese che offrono ai loro clienti tanti tipi di servizi da questo punto di vista e parliamo di servizi a 360 gradi.

Infatti, magari parliamo di quelle persone che devono ristrutturare un loro appartamento e quindi giustamente Siccome poi vogliono entrare in una casa che sia completamente nuova ne vogliono approfittare per fare smaltire dei mobili o altri complementi arredo o altri elettrodomestici che potrebbero essere o troppo vecchi e quindi in condizioni fatiscenti o comunque sono oggetti che non utilizzano più, o addirittura tutte e due le cose.

Praticamente parliamo di quelle persone che hanno fatto accumulare molta roba e ora si trovano con la casa invasa e anzi tutti quegli oggetti di cui dicevamo facendo solo degli esempi potrebbero essere anche d’intralcio per gli operai che lavorano all’interno di quella impresa edile che si occuperà di quella ristrutturazione di cui parlavamo.

 Ma poi possiamo parlare anche di quelle persone che vanno a cercare un’impresa che si occupa sia di sgomberi che di traslochi, semplicemente perché hanno bisogno di tutti e due servizi in successione.

Quindi magari parliamo di quelle persone che devono in poco tempo lasciare la casa dove vivono per trasferirsi in un altro appartamento nella stessa città e prima di organizzare un trasloco giustamente vogliono liberare l’appartamento di oggetti che tanto non porterebbero nella nuova casa perché non gli servono o perché troppo vecchi.

In realtà in questa situazione la cosa migliore sarebbe andare a capire e andare a controllare soprattutto se tra questi oggetti che menzionavamo alcuni sono ancora in buone condizioni e quindi piuttosto che farli sgomberare varrebbe la pena provare a rivenderli e sfruttare quello che si guadagna per pagare questi servizi di sgomberi e traslochi.

 In questo caso basterà semplicemente fare le foto di questi oggetti e metterli magari nei vari gruppi su Facebook e nei vari mercatini online o anche portarli nei mercatini offline e capire chi vuole acquistare chiaramente proponendo un prezzo di favore.

Non dobbiamo scegliere un’impresa che si occupa di sgomberi solo perché ha delle tariffe economiche 

Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte non dobbiamo fare l’errore che fanno molte persone quando devono scegliere un’impresa non solo di sgomberi ma di qualsiasi altro genere e cioè di sceglierla solo perché ha delle tariffe basse senza andare a controllare la qualità del servizio.

Quindi praticamente piuttosto che magari provare a chiedere a degli amici se hanno loro un’impresa di riferimento rispetto alla quale possono dare delle garanzie sulla qualità e su quello che offrono vanno un po’ alla cieca.

Così come ci sono persone che magari non vanno nemmeno a guardare le recensioni online e a prescindere da quello che pensiamo rispetto a quest’ultime di sicuro possono essere molto utile per capire chi ci troveremo davanti.

 Non che debbano essere prese come oro colato, però se tutte sono positive o tutte sono negative un motivo ci sarà. 

Link Utili:

Siamo disponibili su Youtube (Youtube)

Etimologia della parola Sgombero (Wikipedia)

Alcune news sui Sgomberi nelle grandi città (La Repubblica)